SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!! Max: ti prego 99 ti chiedo soltanto di guardarmi negli occhi e dirmi che non provi qualcosa anche tu 99: Max....come a faccio a guardarti negli occhi?? Max: basta che ti volti TU SEI TROPPO BELLO...TROPPO BRAVO....SEI DAVVERO UN MITO..QUANTO MI PIACEREBBE INCONTRARTI!!
raga il sito è aggiornato..alcune sezioni sono ancora in aggiornamento ma è bellissimo!! appena potete passate nel guestbook del sito!!
ROMINA SEI TU LA STELLA CHE BRILLA DI PIÙ!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!! Max: ti prego 99 ti chiedo soltanto di guardarmi negli occhi e dirmi che non provi qualcosa anche tu 99: Max....come a faccio a guardarti negli occhi?? Max: basta che ti volti TU SEI TROPPO BELLO...TROPPO BRAVO....SEI DAVVERO UN MITO..QUANTO MI PIACEREBBE INCONTRARTI!!
raga..nel fan site sta succedendo un macello assurdo..alcuni (scusate la parola) imbecilli si stanno divertendo a prendere i nomi degli utenti e a scrivere insulti per far nascere litigi... hanno preso anche il nome di admin...mi sono accorta subito che non è lei perchè scrive troppi insulti..e so che la vera admin non lo farebbe mai...poi con il mio nome hanno scritto 'k skifo d sito...' va beh..comunque..admin mi ha appena comunicato d dirvi di non rispondere più..ci pensa lei a cancellare i messaggi...
Kia apri un topic in staff, ne parliamo lì. Poi penseremo ad aprire una discussione ufficiale.
subito!!