un giorno kiesi al cielo perke piangesse e lui mi disse ke era disperato perke aveva perso la stella più bella...
Group: Member Posts: 311 Location: bari
Status:
salve ragazze sono sempre io serena bhe è inutile dirvi perchè mi presento perchè credo che lo sapete già trovo che romina sia una delle migliori attrici femminili degli ultimi anni ed è per questo che ho deciso di fare partew del suo splendido forum di cui faccio i complimenti alla funder lana davvero unico che dire di più sper di essere la bnenvenuta in tal caso vi mandio un bacione enorme e w romy per sempre
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
E' strano....... passiamo tutta la vita a inseguire la felicità,ma quando c'è l'abbiamo a portata di mano, ci fa paura.....e scappiamo Bruno:- dovevo solo condurre un'operazione con il maresciallo! Barbara:- solo?! Bruno:- solo.... è solo una parola
G:sono i dettagli a fare la differenza capitano... R:questa frase mi sembra di conoscerla... giorgia qualsiasi cosa succeda,prometti che continuerai a lavorare come hai sempre fatto...me lo devi promettere G:riccardo ma che stai dicendo?? BACIO
SEMPLICEMENTE FANTASTICI!!! Max: ti prego 99 ti chiedo soltanto di guardarmi negli occhi e dirmi che non provi qualcosa anche tu 99: Max....come a faccio a guardarti negli occhi?? Max: basta che ti volti TU SEI TROPPO BELLO...TROPPO BRAVO....SEI DAVVERO UN MITO..QUANTO MI PIACEREBBE INCONTRARTI!!